- News
- 1 mi piace
- 113 visite
- 2 commenti
Allungare il pene, possedere un enorme erezione è il cruccio che si fanno tanti maschietti che hanno paura delle loro dimensioni. Con un bel metro da sarta provate a misurarvi a riposo il vostro amichetto e se le dimensioni sono tra gli 8 e gli 11cm state sereni che rientrate nella norma. Invece di “curare”, si possono prevenire disturbi tipo eiaculazione precoce e disfunzione erettile. Per questo imparerete gli esercizi di Kegel per l’uomo che sono miracolosi! Lo so molti di voi non sono ancora convinti! E allora scopriamo come si può allungare il pene con gli strumenti a disposizione e se realmente si può fare!
Allungare il pene: cosa offre il mercato?
Il primo attrezzo che ci viene in aiuto è la pompa (no, no, il vostro partner non c’entra!). La pompa crea un vuoto pneumatico attorno al pene che fa sì che il sangue venga pompato nei vasi sanguigni e momentaneamente il membro apparirà di dimensioni più grandi. Ovviamente è momentaneo ma se avete l’accortezza di inserire il pene in un anello fallico avrete raggiunto lo scopo. Ovviamente è momentaneo ad operazione finita il pene tornerà a dimensioni normali.
Pillole varie lasciatele perdere. Inserire “cose chimiche” nell’organismo è sempre meglio evitare… se si può.
Il massaggio Jelqing sono una serie di movimenti a pressione che si fanno dalla base alla punta del pene. Viene paragonato alla mungitura e funziona? Come per la pompa, ma in modo molto, ma molto, ma molto più soft può ingrossare il pene per mezzo dello stesso procedimento della pompa. Anche questo metodo è momentaneo e a dirla tutta conviene sempre la pompa e l’anello fallico.
Esercizi di Kegel per rafforzare il pavimento pelvico
Passiamo ora a degli utili esercizi per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e prevenire la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce. I muscoli si trovano all’interno del bacino tra l’osso sacro e l’osso pubico. Sono importantissimi perché sostengono l’intestino e la vescica evitandoci i problemi di incontinenza per esempio. L’esercizio consiste di stringere questi muscoli, come fareste per fermare il flusso di urina, per n periodo dai 5 ai 10 secondi e poi fare una pausa di altrettanti secondi. Sono esercizi efficaci e senza controindicazioni e col tempo ne constaterete i benefici.
Commenti (2)