Oggi voglio darti dei consigli infallibili per riuscire a far godere il tuo ragazzo con la masturbazione. Gli darai una "mano" per farlo impazzire dal desiderio e se vuoi saperne di più sulla masturbazione a fine articolo ti indicherò altri scritti che troverai nel blog.

Infallibili consigli: come far godere il tuo ragazzo

Come è fatto il pene?

Per aiutarti a comprendere ti abbiamo inserito una foto di anatomia così che puoi già in cominciare a prendere confidenza sulle varie parte erogene del tuo ragazzo.
Come puoi vedere si divide in tre parti la radice dove nasce il sesso; il corpo rivestito da una pelle elastica che permette di scivolare su tutto il corpo fino a coprire il glande; e il glande la punta finale del pene, parte molto sensibile per l’uomo.

Primo consiglio per far godere il tuo ragazzo

Se è la prima volta per voi la cosa migliore è chiedere se gli piace stare in piedi e guardarvi dall’alto mentre vi date da fare oppure se preferisce stare seduto e godersi appieno il lavoro.
In questo gioco sarai tu ad avere in mano le redini del gioco e potrai decidere su come muoverlo e quando farlo venire… lui, stai serena, godrà ad ogni scelta che prenderai.
L’importante nella masturbazione è ricordarsi che è un gioco dove puoi in qualsiasi momento viziarlo regalandogli un piacere immediato.

Come è fatto il pene

Un consiglio infallibile: usa tutta la mano!

È arrivato il momento che lui si aspetta. Ricordati che avrai a che fare con una parte più sensi bile del suo corpo, quindi giocaci sì ma fallo con attenzione. Bene incominciamo!
Prendilo in mano stringendo il corpo del pene: all’inizio puoi chiedergli consiglio sulla pressione che devi esercitare oppure se sei esperta semplicemente lo puoi capire dal suo respiro e mugolii che lui emetterà… certo, se sono spasmi di dolore è meglio evitare no?
Una volta che vi siete capiti sulla pressione da esercitare inizia a muovere la mano in un movimento costante. Inizia con un movimento lento e delicato ogni tanto con il polpastrello delle dita sfioragli il glande e se lo vedi bello lucido soffiaci sopra delicatamente… lo sentirai morire dal godimento.
Ci sono uomini che preferiscono un movimento forte quando la mano è più vicina al glande e un movimento più soft quando ti avvicini alla radice.
Come sempre all’inizio fatevi aiutare da lui mettendo una mano sopra la vostra e vi guidi nel movimento e nella pressione da esercitare.

Il segreto di come far godere il tuo ragazzo: il ritmo!

Una volta che hai iniziato trova il ritmo giusto e non perderlo. Il vero segreto è proseguire questo movimento ripetutamente in modo costante. Alterna le mani se senti che la fatica inizia a farsi sentire, magari l’altra mano la puoi riposare accarezzandogli i testicoli oppure accarezzategli i fianchi, giocate con i suoi capezzoli. Sono tutte zone erogene che gli procureranno un orgasmo più intenso.
Un aiuto per ridurre l’attrito che ovviamente puoi incappare ed evitare di creare dolorose vesciche sulla pelle sensibile del pene è utilizzare un olio lubrificante.
Potrai cospargerò su tutto il corpo del pene e anche sul glande rendendo ancora più piacevole il gioco per entrambi.

Come far godere il tuo ragazzo: usa la fantasia!

Se ve la sentite entrambi di provare qualche gioco nuovo oppure non te la senti di … "sporcarti le mani" puoi sempre contare su dei piacevoli sex toys studiati appositamente per la masturbazione maschile. Il vantaggio di questi strumenti è il non avere paura di pressione o di rischiare di fargli male, in quanto sono stati concepiti per dare il massimo piacere anche per una neofita sull’argomento.

Con questo avrai la situazione sotto controllo e lo farai godere come non mai.

Il masturbatore realistico è sia vibrante che riscaldante e potrai decidere quando riscaldarlo, quando farlo muovere … insomma decidi tu le sensazioni che vuoi regalargli.

Ora sai come far godere il tuo ragazzo, hai tutte le possibili combinazioni e se volessi altri consigli su giochi tipo il soft bondage oppure hai esigenze particolari, contattami.
Per ultimo mi raccomando fammi sapere come è andata nei commenti mi raccomando.

Related products

Comments (4)

    • Sara
    • 2023-02-08 17:42:58
    ho provato un sacco di volte con il mio ragazzo, ma proprio non riesco a farlo venire. Penso che comprerò un masturbatore realistico. Ci sono sconti per San Valentino?
    • myhotdream
    • 2023-02-08 23:20:51
    Ciao Sara, grazie per il tuo feedback. Non devi preoccuparti per il tuo problema, sono difficoltà passeggere che si risolvono con la pazienza e l'esercizio. Eccezionalmente per te, possiamo venirti incontro applicando uno sconto del 20% su entrambi i masturbatori realistici che trovi menzionati nell'articolo ovvero Masturbatore automatico rotante realistico per uomo (Riferimento 13666) e Masturbatore realistico automatico per uomo vagina finta vibrante riscaldante (Riferimento 5930870000). Il nostro consiglio è quello di abbinare un buon lubrificante per la masturbazione, un prodotto che rendi più facile e più piacevole l'esercizio. Il lubrificante è sempre uno tra i prodotti consigliati nell'articolo, Lubrificante sessuale neutro biologico bioglide 150 ml (Riferimento 500679). Se acquisti per un importo dalle 60€ in su, inoltre, le spese di spedizione saranno gratuite. Facci sapere cosa ne pensi e saremo ben lieti di aiutarti nei tuoi acquisti. Se inoltre vorrai rimanere aggiornata, iscriviti alle nostre newsletter.
    • giacomo
    • 2023-03-06 10:22:56
    Sono in ritardo per San Valentino c'è possibilità di avere il masturbatore con sconto per il mio lui?
    • My Hot Dream
    • 2023-03-06 10:30:47
    Ciao Giacomo, grazie per il tuo commento. Ci occorre sapere se sei interessato a un prodotto in particolare. Avendo il numero di riferimento del prodotto, dopo che ti sarai iscritto al sito, potremmo applicare uno sconto personalizzato per la tua utenza. Non esitare a contattarci qualora avessi bisogno di completare il tuo acquisto o richiedere ulteriori info.

New comment

You are replying to a comment

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta. Piú info