- News
- 2 mi piace
- 73 visite
- 4 commenti
Oggi voglio darti dei consigli infallibili per riuscire a far godere il tuo ragazzo con la masturbazione. Gli darai una "mano" per farlo impazzire dal desiderio e se vuoi saperne di più sulla masturbazione a fine articolo ti indicherò altri scritti che troverai nel blog.
Come è fatto il pene?
Per aiutarti a comprendere ti abbiamo inserito una foto di anatomia così che puoi già in cominciare a prendere confidenza sulle varie parte erogene del tuo ragazzo.
Come puoi vedere si divide in tre parti la radice dove nasce il sesso; il corpo rivestito da una pelle elastica che permette di scivolare su tutto il corpo fino a coprire il glande; e il glande la punta finale del pene, parte molto sensibile per l’uomo.
Primo consiglio per far godere il tuo ragazzo
Se è la prima volta per voi la cosa migliore è chiedere se gli piace stare in piedi e guardarvi dall’alto mentre vi date da fare oppure se preferisce stare seduto e godersi appieno il lavoro.
In questo gioco sarai tu ad avere in mano le redini del gioco e potrai decidere su come muoverlo e quando farlo venire… lui, stai serena, godrà ad ogni scelta che prenderai.
L’importante nella masturbazione è ricordarsi che è un gioco dove puoi in qualsiasi momento viziarlo regalandogli un piacere immediato.
Un consiglio infallibile: usa tutta la mano!
È arrivato il momento che lui si aspetta. Ricordati che avrai a che fare con una parte più sensi bile del suo corpo, quindi giocaci sì ma fallo con attenzione. Bene incominciamo!
Prendilo in mano stringendo il corpo del pene: all’inizio puoi chiedergli consiglio sulla pressione che devi esercitare oppure se sei esperta semplicemente lo puoi capire dal suo respiro e mugolii che lui emetterà… certo, se sono spasmi di dolore è meglio evitare no?
Una volta che vi siete capiti sulla pressione da esercitare inizia a muovere la mano in un movimento costante. Inizia con un movimento lento e delicato ogni tanto con il polpastrello delle dita sfioragli il glande e se lo vedi bello lucido soffiaci sopra delicatamente… lo sentirai morire dal godimento.
Ci sono uomini che preferiscono un movimento forte quando la mano è più vicina al glande e un movimento più soft quando ti avvicini alla radice.
Come sempre all’inizio fatevi aiutare da lui mettendo una mano sopra la vostra e vi guidi nel movimento e nella pressione da esercitare.
Il segreto di come far godere il tuo ragazzo: il ritmo!
Una volta che hai iniziato trova il ritmo giusto e non perderlo. Il vero segreto è proseguire questo movimento ripetutamente in modo costante. Alterna le mani se senti che la fatica inizia a farsi sentire, magari l’altra mano la puoi riposare accarezzandogli i testicoli oppure accarezzategli i fianchi, giocate con i suoi capezzoli. Sono tutte zone erogene che gli procureranno un orgasmo più intenso.
Un aiuto per ridurre l’attrito che ovviamente puoi incappare ed evitare di creare dolorose vesciche sulla pelle sensibile del pene è utilizzare un olio lubrificante.
Potrai cospargerò su tutto il corpo del pene e anche sul glande rendendo ancora più piacevole il gioco per entrambi.
Come far godere il tuo ragazzo: usa la fantasia!
Se ve la sentite entrambi di provare qualche gioco nuovo oppure non te la senti di … "sporcarti le mani" puoi sempre contare su dei piacevoli sex toys studiati appositamente per la masturbazione maschile. Il vantaggio di questi strumenti è il non avere paura di pressione o di rischiare di fargli male, in quanto sono stati concepiti per dare il massimo piacere anche per una neofita sull’argomento.
Con questo avrai la situazione sotto controllo e lo farai godere come non mai.
Il masturbatore realistico è sia vibrante che riscaldante e potrai decidere quando riscaldarlo, quando farlo muovere … insomma decidi tu le sensazioni che vuoi regalargli.
Ora sai come far godere il tuo ragazzo, hai tutte le possibili combinazioni e se volessi altri consigli su giochi tipo il soft bondage oppure hai esigenze particolari, contattami.
Per ultimo mi raccomando fammi sapere come è andata nei commenti mi raccomando.
Commenti (4)