- News
- 0 mi piace
- 446 visite
- 0 commenti
In questi tempi così difficili ogni iniziativa che porti allegria e ottimismo è ben accetta, come quella proposta da un club di Ginevra che ha chiamato a raccolta tanti gentiluomini con lo slogan: “sesso orale gratis a chi si sottopone alla prima dose di vaccino anti-covid”. E quindi ci chiediamo, come fare sesso orale?
Qui, su myhotdream.net, non siamo né medici, né virologi, però ci permettiamo di porre un interrogativo, a tutti i lettori: perché fare sesso orale piace così tanto sia a uomini che a donne? E non ci accontenteremo di risposte superficiali del tipo: è bello, è appagante, è rilassante, ecc. Andiamo più in fondo alla questione, cerchiamo di capirlo, davvero. Secondo alcuni studi di settore la deglutizione del seme del partner abitua il corpo al suo D.N.A., in modo che sia poi riconosciuto dal sistema immunitario, durante una gravidanza.
Poi c'è quella questione dell'uomo alfa che per garantirsi la fedeltà della “sua” donna trova nel sesso orale, più che una semplice pratica, un alleato all'orgasmo sicuro, della partner.
C'è poi chi sostiene che ha il potere di rendere una relazione più solida e duratura. Infatti, pare che coloro i quali sono predisposti a praticare molto sesso orale, siano anche quelli che desiderano delle relazioni più stabili e un maggior coinvolgimento emotivo; è un gesto gentile verso il partner, a cui ci si dedica totalmente.
Quanto si è detto finora sulla fellatio?
Il termine deriva dal latino, un po' “volgarizzato” a dire il vero; dal verbo “fellare” ovvero succhiare, in riferimento al pene ma c'è dell'altro!
Bocca, mano e lingua, in perfetta simbiosi, esplorano una parte intima molto sensibile, pertanto, è bene ricordare che bisogna essere delicati, perché il glande è una zona particolarmente recettiva. Il movimento non occorre che sia solo verticale, in questo caso, è consigliabile l'utilizzo di appositi lubrificanti, renderebbe lo scopo più piacevole per entrambi le parti. In circolazione, ne esistono di svariati tipi, colori, calori e sapori, alcuni anche insapori.
Potrebbe capitare che il vostro partner vi chieda di essere più audaci, di spingervi fino in fondo alla gola, quello che nella terminologia sessuale d'oltremanica viene definito “deep throat”, (gola profonda, per l'appunto). Per questo tipo di “approfondimento” si consiglia molta pratica e un approccio graduale, poiché potrebbe causare non pochi “colpi di tosse”.
Alcuni consigli che potrebbero tornarvi utili
La penetrazione deve essere graduale, inoltre, per chi riesce a deglutire, si crea una sorta di pressione che può dare molto piacere. Per gli uomini, il consiglio è quello di evitare di afferrare la testa della vostra partner come se fosse un cocomero, va bene una leggera guida, ma niente esagerazione, poiché la parte più eccitante dell'atto è proprio il controllo che la donna vuole mantenere, decidendo sulla pressione da esercitare, il ritmo o la profondità.
Si è parlato sempre tanto del pompino, bocchino, fellatio o perfino “blowjob” (scomodando gli inglesi) e in qualunque altro termine vogliate definirlo, non bisogna però trascurare il sesso orale dal lato femminile, di cui non se ne è mai parlato abbastanza.
A quanti maschietti piace praticare il cunnilingus?
Ma quanti termini latini, in questo articolo! Sembriamo di essere in mezzo ad un gruppo di vecchi giuristi, riuniti a corte dall'Imperatore. Questo dimostra, semmai ce ne fosse di bisogno, che anche gli antichi sapevano come divertirsi e del resto il fatto che l'umanità non si sia ancora estinta la dice lunga sull'assolutezza di questa affermazione.
Il cunnilingio, non è altro che la pratica opposta alla fellatio, seppur il termine “fellare” sia applicabile anche per definire il sesso orale uomo a donna, donna a donna. Letteralmente significa leccare il “cunnus” dal latino “conno” ovvero la vulva, per definire, i genitali femminili. Sia esso un termine arcaico, colloquiale o scientifico altro non definisce che il “semplice” sesso orale praticato ad una donna, non scordiamolo.
Esiste un modo corretto per praticarlo?
Ci sono sempre modi più corretti per fare qualcosa ma nessuna paura!!!
C'è tempo e modo per impararlo, bisogna solamente fare tanta pratica e avere cura e molta pazienza. Ci sono poche regole e il resto lo si “vedrà solo vivendo”, per citare una famosa canzone del passato.
L'unica “vera” regola che ci sentiamo di dare, in questa sede, è quella di giocare sulla parte interessata, senza avere fretta di andare subito al sodo, nel caso specifico, di ossessionarsi nel raggiungere il clitoride come se fosse la Terra promessa. Girateci intorno, quando il piacere della partner aumenta, potreste accompagnare il cunnilingio con la penetrazione delle dita, facendo attenzione alle unghie. Alternare all'uso della lingua, dei baci passionali (non per altro anche quelle si chiamano labbra) ed evitate di succhiare troppo forte, potrebbe risultare fastidioso, a seconda della sensibilità della vostra partner.
In questi casi, ci preme sottolineare, la pratica rende sicuramente più forti oppure più bravi, fate voi! In circolazione, esistono, anche per questa speciale occasione, degli stimolanti e dei lubrificanti che aumentano la sensibilità e rendono il vostro viaggio di piacere ancora più eccitante.
Non dimenticate che il piacere è l'obiettivo primario.
E il piacere è alla portata di tutti!
Commenti (0)