Gli ormoni aumentano il piacere, le fantasie accendono i sensi, aggiungete due spiriti liberi, distanze da colmare e smartphone in mano. Come fare sexting in sicurezza?

In questi ultimi tempi, sono aumentate le relazioni a distanza, anche per via della pandemia, e la tecnologia torna ad essere un valido aiuto, per far resistere tante coppie. L'obiettivo principale è mantenere viva la passione e smontare la convinzione che le relazioni a distanza sono destinate a finire, a volare via come il vento.

Stiamo parlando di “sexting”!

Stiamo parlando di come fare sexting in sicurezza. Si sa per certo che del buon sesso è un ottimo collante per tenere unita la coppia, quindi cosa fare per ingannare la distanza? Sperimentiamo nuovi metodi, magari accendiamo la webcam accesa, iniziamo uno scambio di foto bollenti, accompagnate da un linguaggio adeguato, scritto o vocale, che accenda delle fantasie al nostro interlocutore.

Non bisogna sottovalutare il potere del dirty talking.

Diciamoci la verità… Tutti lo facciamo o lo abbiamo fatto almeno una volta!

come fare sexting in sicurezza

E' probabile che neanche sapevamo esistesse, un termine per definire questo tipo di pratica o gioco. Alzi la mano chi non abbia mai mandato, al partner, ad un amico o amica che sia, almeno una volta nella vita, qualche messaggino stuzzicante! Magari, uno di quelli a contenuto erotico! E' possibile! E dunque, cosa state aspettando a provare? Se non lo avete ancora fatto, è arrivato il momento di buttarvi in questa nuova avventura, soprattutto in un periodo come questo, dove, sempre più spesso, ci si è visti bloccati tra le mura domestiche.

Quindi cosa dovrei fare?

Sono proprio questi i “texting”, i messaggi, una volta sms (brevi messaggi di testo, telefonici), oggi chat social (whatsapp, messenger, telegram, ecc.) che possono contenere i più svariati e piccanti discorsi mai trattati di presenza, per vergogna, pregiudizi o qualunque altro tabù che esista al mondo.

Non vi azzardate a pensare, neanche per un attimo, che sia un comportamento da ragazzini! In realtà è una pratica molto divertente, fatta apposta per gli adulti che vogliono ritrovare brio e sono amanti della creatività, perché aumenta il desiderio, la complicità nella coppia. E' un toccasana per il rapporto, per riaccendere lo smalto dei tempi migliori, ormai deteriorato dal tempo e dalla noia del quotidiano, oppure per tenere la mente sempre in allenamento, come leggere un buon libro.

In questo caso un vecchio detto recita: provare per credere!

Il segreto sta proprio nella distanza, il sexting tira fuori i lati più nascosti di ognuno di noi e visto che siamo dotati di una certa dose di creatività, idee e desideri, si riesce a dare sfogo alle fantasie più remote e piccanti, liberandoci da schemi e da freni; è il contesto ideale in cui ci riesce più facile osare.

come fare sexting in sicurezza

Provoca! Stuzzica! Gioca!

Non è il titolo di un vecchio film in bianco e nero, semmai è un Mantra, da ripetere in continuazione come se fosse il rosario quotidiano. Uno stile di vita che potrebbe salvare le coppie dalle temibili chele della distanza e della routine quotidiana.

Provateci nei momenti più inopportuni, proprio per mettere in difficoltà il vostro o la vostra partner. Iniziate una narrazione che dia poco spazio all'immaginazione ma senza essere troppo espliciti, usate un lessico ricercato, specifico, pulito, senza riempirlo di emoticon. Sfruttate il caro e sempre affidabile potere delle parole. Descrivete, raccontate, una situazione che vorreste sperimentare, oppure, qualora se ne presentasse l'occasione, improvvisatevi podcaster, sfruttando i messaggi vocali e leggete un libro erotico. Non dimenticate che è possibile tenere dalla vostra, degli alleati in più, i sex toy.

Potrebbero favorire il gioco e allietare ulteriormente l'esperienza. Anzi, inseriteli nel vostro menù di sexting, scegliendoli insieme con cura, tra i giocattoli per single: da quelli tradizionali a quelli moderni, potete sbizzarrirvi. Stuzzicate la vostra fantasia con convinzione; quando le distanze si saranno ridotte, avrete ottenuto più di un vantaggio: ridato nuovo colore alle scialbe e scolorite pareti del vostro rapporto e sarete sempre più desiderosi di esplorare l'immensa foresta del piacere.

Perché il piacere è alla portata di tutti!

Related products

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta. Piú info