Il fenomeno dell’autoerotismo è in crescita soprattutto nel mondo femminile, dove si registra un aumento dal 65 al 75 percento. Per quanto possa sembrare ancora un tabù o almeno un argomento difficile da parlare con disinvoltura, pian piano la masturbazione sta uscendo allo scoperto, complici persone di spicco che ne parlano apertamente e la TV che inserisce sempre più immagini di autoerotismo nelle serie televisive. L’uso dei sex toys come palline cinesi e massaggiatori intimi può essere un valido aiuto per questa forma di sesso. Con questo articolo ci addentriamo sull’amore in solitaria per solo donne!

Masturbazione femminile

Le palline cinesi e il perineo in forma

Avete mai pensato che una bella sessione di autoerotismo potrebbe cominciare con una ginnastica che aiuta il nostro fisico? Ebbene sì! Grazie all’uso delle palline vaginali possiamo rafforzare il nostro perineo prevenendo problemi di salute come l’incontinenza urinaria o il vaginismo oltre a migliorare la soddisfazione sessuale. Per trovare il perineo basta inserire un dito dentro la vagina per 2 cm circa e provare a stringere il dito: i muscoli che entrano in gioco sono i muscoli del perineo. E se è ora della “ginnastica” ma siete poco lubrificate risolviamo con questo unguento utile anche per massaggi tonificanti e resistente all’acqua! Eh sì, provate a immaginarvi dopo una giornata di lavoro, immerse nell’acqua di un caldo bagno con i profumi del vostro bagnoschiuma preferito; i muscoli si distendono e potrete abbandonarvi al piacere…

Massaggiatori intimi in aiuto

Non tutte conoscono così bene il proprio corpo... d’accordo il clitoride è il più facile da trovare e lo accarezziamo sempre mentre pratichiamo la masturbazione. Ma quando parliamo di punto G? Quante di voi sanno dove si trova? Per raggiungere il massimo delle soglie del piacere con l’autoerotismo, ecco che arrivano degli alleati molto importanti:

• Il succhia clitoride già il nome dice tutto se poi si può azionare e regolare tramite app la fantasia non ha più confini 

• Il vibratore vaginale “rabbit” per stimolare sia il clitoride che il punto G … contemporaneamente!

Ora non avete più scuse per provare nuove sensazioni di autoerotismo e se avete domande o perplessità contattateci!

Related products

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta. Piú info