- News
- 0 mi piace
- 427 visite
- 0 commenti
<<Salve, sono una donna di quarant’anni in cerca di un San Valentino diverso; in preda a un colpo di testa salto da un sito all'altro, è la prima volta che faccio sul serio con i sexy shop ma cercando tra giochi per adulti mi sono persa, c’è troppo! Cosa sono? Come si usano? …help!!!
Volete piacere, sentirvi desiderati, esplorare nuovi orizzonti o siete solo curiosi, volete superare i problemi sessuali di coppia?
Chiunque voi siate o decidiate di essere, qualunque cosa stiate cercando, ci auguriamo che questi possano essere per voi consigli validi.
Il primo consiglio è questo: “ragazze mie“, abbandonate, meglio ancora, gettate in una pattumiera, le mutande di Bridget Jones; guardate ad una nuova lingerie, spaziando tra colori e tessuti diversi: pizzo o green, mutandine sexy, di quelle che non serve sfilare, travestimenti e costumi, per tutte quelle che hanno già affrontato l’argomento con il partner e vogliono esaudire una fantasia, ce n'è per tutti i gusti! L’importante è sentirsi a proprio agio, la sicurezza farà di voi delle donne irresistibili!
Regalati un sorriso... meglio se è un toy
Potete spingervi oltre le cinquanta sfumature di… il colore decidetelo voi.
Dando un'occhiata ai sexy toys, ci troveremo davanti ad una vetrina fornitissima: dal design curato e ricercato, dalle linee morbide e flessibili, diversi nel colore, nella funzionalità, nel materiale, dalle sagome più astratte a quelli più realistici possibili. Scegliete i sexy toy di vetro, di metallo e silicone al 100%, non porosi e facili da pulire. Non vi preoccupate, per ognuno di voi esiste il "giocattolo" adatto, e trovarli è facilissimo, bastano pochi click. Se non ne avete mai acquistato uno, vi consigliamo di iniziare con poco, meglio scegliere le taglie più contenute, di vibratori o dildo e poi, magari, se vi fate prendere dal gusto del piacere, potreste spingervi per dimensioni assai più generose. Stesso discorso anche per la scelta di stimolatori per la prostata o toy anali, accompagnando il tutto, sempre, con dei lubrificanti a base acquosa.
Se la scelta dovesse cadere su un anello, iniziate con quelli regolabili. Secondo il nostro parere, gli anelli vibranti sono adatti per dare piacere ad entrambi, contemporaneamente; ci sono in silicone, con diversi gradi di stimolazione, per soddisfare tutte le vostre esigenze. Non vi resta che scegliere il modo: volete romanticismo, un bondage soft o siete attratti dal bdms più impegnativo, troverete anche optional e accessori da indossare, e ancora, candele e oli. La cosa più importante è quella di liberare la mente senza dar peso ai soliti pregiudizi che ruotano attorno ai giocattoli per adulti.
Regalarne uno al vostro partner per San Valentino, o in qualunque altra occasione, è un chiaro messaggio, il vostro dirgli: ”voglio te…voglio farlo con te” e chissà quante coppie sarebbero sopravvissute grazie a questo semplice gesto.
Contro la noia e la monotonia
Ci sono tante coppie che hanno vissuto e vivono un'intimità piatta, sessualmente non scaldano più le coperte (figuriamoci le altre parti della casa), invece, voi, scalderete l’atmosfera e le vostre serate.
Date una sbirciatina anche ai masturbatori, sia maschili che femminili, saranno degli ottimi compagni di viaggio, per qualsiasi destinazione. L’uso dei sex toys nella coppia non deve essere visto solo come un campanello di allarme, per chi non vive o non ha vissuto un sesso appagante, sono, soprattutto, accessori per uscire dalla routine, per una complicità più ampia; ricordando sempre che, per quanto possano dare piacere, non potranno mai sostituire una persona in carne ed ossa. Quindi, spruzziamo la giornata con un pizzico di allegria in più, dando la giusta importanza alla stimolazione mentale, ai fattori emotivi e a quelli relazionali.
Indipendentemente dallo stato civile, dai gusti sessuali, se si è single o si gioca in coppia, l’unica cosa che conta è volere, godere, piacere.
Perché il piacere è alla portata di tutti.
Commenti (0)