- News
- 3 likes
- 98 views
- 6 comments
Oggi scopriamo cosa pensa quando è lei a fantasticare nella coppia. Abbiamo visto i desideri e le fantasie di lui ora ci concentriamo su di lei. Preparatevi perché ci sarà da divertirsi!
La differenza tra le fantasie sessuali di lei e di lui
Mentre le fantasie sessuali di lui sono più visive e concrete, le fantasie sessuali di lei si concentrano di più sulla fantasia e sono quindi più cerebrali… sarà per questo che si dice che le donne hanno più cervello? Fantasticare nella coppia è una componente fondamentale per creare quel pizzico di pepe per entrambi i sessi. Vedremo che certe fantasie sono molto simili ma cambiano il modo di realizzarle… in questo le donne sono nettamente più machiavelliche dell'uomo.
Fantasticare nella coppia cosa pensa lei
Stare senza biancheria
Una fantasia erotica molto pensata è quella di restare senza biancheria intima sia in casa che soprattutto fuori. Dove un semplice movimento sbagliato o una folata di vento possa far vedere tutto ai “malcapitati” che si trovano a facile vista. In questa fantasia lei pensa di indossare un vibratore magari telecomandato… uomini che aspettate a regalargliene uno?
Il triangolo
Il grande classico dove due uomini si dedicano al piacere della Dea ma anche un bel rapporto saffico è la variante più gettonata dove l’uomo però in questo caso svolge il compito di spettatore! Lei pensa di poter godere con altre due o più donne sapendo che il suo lui può solo guardare senza avere la possibilità di toccarsi… ed è più facile che esegua il compito se indossa una bella cintura di castità.
Sesso con lo sconosciuto
Stiamo parlando proprio di una persona mai vista prima con il quale la donna può permettersi di essere sé stessa fino in fondo e fare tutto quello che le passa per la testa senza la paura del giudizio. Magari essere presa con la forza. Pensate che la maggior parte delle donne è più incline a farsi sottomettere da uno sconosciuto che dal proprio partner.
Sesso in altri posti
Lei pensa spesso di poterlo fare all’aperto, in macchina, nello sgabuzzino dell’ufficio. Tutto purché non sia in casa! Per scappare dalla routine. In questo contesto un suo sogno erotico ricorrente è che l’uomo a carponi come un cagnolino arrivi sotto la scrivania e le faccia provare l’orgasmo con la lingua oppure che l’uomo indossi un morso con il fallo e venga usato come oggetto.
Il sesso anale
A molte donne piacerebbe avere un rapporto anale con uno stallone ben attrezzato. Per questo prediligono di più usare aiuti mentre lui pensa all’altra strada.
Sottomissione e dominazione
Per quanto riguarda la sottomissione la donna si basa di essere sottomessa o da uno sconosciuto o da un’altra donna. Questa dovrebbe oltre a sottometterla portarla come trofeo al centro di un’orgia e donarla come oggetto a tutti gli uomini e donne presenti. Ovviamente lei da brava schiava deve essere ammanettata e imbavagliata correttamente. Invece per quanto riguarda la dominazione lei pensa spesso a come sottomettere il proprio partner con il soft bondage, l’importante è che lui sia oggetto del suo desiderio. In questo contesto rientra anche il pegging dove lei usando il giusto strap on lo sodomizza.
E ora voglio sentire le donne che seguono il nostro blog: quali sono le vostre fantasie inconfessabili?
Comments (6)