- News
- 3 likes
- 124 views
- 0 comments
Come sedurre un uomo? Molte ragazze ma anche donne, non sanno proprio da dove iniziare e hanno sempre paura di sbagliare di sentirsi inappropriate. Ecco, con questo articolo imparerete ad usare l’arma di seduzione giusta per diventare delle vere pantere cacciatrici.
Come sedurre un uomo: sii sicura di chi sei!
Questa è la prima arma di seduzione e te la voglio dare non solo per sedurre un uomo ma da usare in tutta la vita. Devi essere sicura di te. Sei una persona che vale, anche se hai i tuoi difetti (e chi non ne ha?) e nel lungo termine ti posso assicurare che gli uomini ameranno anche queste tue caratteristiche che ti rendono unica.
Quindi per prima cosa quando vai all’appuntamento si sicura di te e fai solo pensieri positivi! Niente lamentele sui tuoi kg di troppo!!
Ricorda che i maschietti ricercano sempre la donna che vede il bicchiere mezzo pieno mai mezzo vuoto. Guarda il lato positivo della vita e non farti mai mancare l’allegria e una sana risata. Non ci credi?
Ti svelo un segreto: il 90% degli uomini adora di più una donna che sorride che una che non lo sta facendo. Se poi mentre sorridi lo guardi con quegli occhi da cerbiatta … praticamente lo scacco matto è servito.
Le armi da usare per sedurre un uomo
La prima arma di seduzione in assoluto è il tuo sguardo. Gli occhi sono un’arma di seduzione che riesce a comunicare senza dover parlare. Guardarlo per quei due secondi in più di quanto faresti normalmente e intanto chiedigli informazioni su di lui. Fatti vedere interessata alle sue idee, i suoi progetti. Se vuoi puoi spingere la conversazione anche sul sesso magari scherzandoci sopra. Ti svelo un altro segreto: un uomo si eccita tantissimo quando parla di sesso con una ragazza! La sua mente incomincerà a fantasticare di fare sesso con te …
La seconda arma di seduzione per sedurre un uomo si basa sul profumo che indossi. Vedi, il profumo si insinua nella mente della tua preda e non lo molla più. Con un profumo particolare lui ti avrà sempre in testa. Se vuoi un aiutino in più ci sono i profumi con i feromoni che rendono il tuo essere ancora più afrodisiaco.
Il profumo va applicato, poche gocce, sui punti di impulso del tuo corpo: polsi interno caviglie, dietro le orecchie, dietro le ginocchia, nella curva del gomito.
La terza arma di seduzione che ti consiglio è la malizia. No, non intendo quel vecchio film con Laura Antonelli. Intendo essere quel giusto maliziose che vi fa apparire desiderabile come un frutto proibito da assaggiare. L’uomo ha sempre in testa il sesso quindi non è difficile dare quella spintarella in più per farlo impazzire. Volete un esempio: se gli proponete così per gioco di farlo con un sex toys state sicure che lui non dirà di no.
Se siete inesperte in questo campo non preoccupatevi che ho scritto un articolo apposta per principianti.
Ed eccoci alla quarta arma di seduzione: saper mostrare il giusto con il vestito. La regola dice che se scopri una parte del corpo l’altra deve restare coperta. Vuoi mostrare le gambe? Bene il resto tienilo nascosto. Hai delle abbondanti curve? Ottimo con una maglia scollata mostri la linea del seno e una bella gonna lunga copre il resto. Fidati l’uomo uscirà di testa. Ovviamente anche un bell’intimo sexy giocherà a tuo favore. Non sai cosa scegliere, sono qui per questo!
- con questo nel momento che ti mostrerai in camera da letto sarà ipnotizzato da qualsiasi tuo movimento;
- con questo body nero non gli darete altra scelta se non eseguire tutto ciò che vorrete!
Quinta arma di seduzione: il tocco! Come lo sguardo il tocco è la carta vincente per sedurre un uomo. Immaginati li con lui seduti al bar a bere un caffè e tu distrattamente gli metti una mano sul ginocchio guardandolo e sorridendo… oppure anche solo il bacio sulla guancia magari spingendo il tuo corpo sul suo … ovviamente niente di troppo spinto e ricercato deve sembrare tutto naturale. Con il tocco si accende per l’uomo la lampadina del sesso. E se hai preparato bene le trappole quando sarà da solo ti penserà per tutto il giorno arrivando anche a masturbarsi pensando a te!
Quando è cotto così a puntino potresti anche fargli una sorpresa, facendogli scoprire che sei esperta nel farlo godere. Si può fare in treno, al cinema in qualunque posto che tu e lui vogliate. Non hai fantasia leggiti questo racconto. Ovviamente non al primo appuntamento … anzi, se pensi di sì, perché no?
Ora sai come muoverti, se conosci altri modi per sedurre l’uomo fammelo sapere nei commenti e non mi resta che augurarti
Buona caccia!
Comments (0)