- News
- 0 mi piace
- 488 visite
- 0 commenti
Una storia millenaria quella del carnevale, una parata di vestiti, da quelli più spudorati a quelli più castigati, un mix di eccentricità, svaghi e follie, dove tutto è permesso. I travestimenti sexy per carnevale, gli appuntamenti, le sfilate che hanno elementi fantastici o reali, con una certa dose di originalità, ciò che caratterizza soprattutto questi giorni è proprio l’atmosfera giocosa e gioiosa che si respira.
E quando è finito tutto che si fa?
I travestimenti sexy per carnevale ma anche per sempre!
Si ha proprio voglia di chiudere quel bel vestito nel baule e aspettare l'anno prossimo? Ma chi l’ha detto?
Anche se è vero che crescendo ci si lascia alle spalle il gioco, perché farlo del tutto?
Studi dimostrano che il gioco è alla base di un sano sviluppo per tutte le attività più importanti e cosa c’è di più importante, all’interno di una coppia, oltre che conoscere il partner, accrescere la complicità e solidificare il rapporto?
Diciamoci pure la verità, seppur tentiamo di reprimerla con troppa razionalità, in fondo, non si smette mai di giocare; chi non si diverte giocando con il partner? Chi non fantastica su situazioni surreali? Chi non si eccita immaginando scene piccanti con il proprio compagno o con un sconosciuto?
Quel costume è ancora utile
Riprendiamo quel vestito dal baule, può essere ancora usato, non solo per carnevale o per halloween, ci si può inventare, di certo, qualche storia anche durante la routine di tutti i giorni.
Si può vestire i panni di una diavoletta sexy, ogni volta che si vuole, per dare un po’ di sapore a quelle serate noiose e lente; tenete presente che è possibile usare anche una lingerie più audace, se lo si desidera; non occorre necessariamente cambiare il proprio personaggio per stuzzicare certe fantasie. Sicuramente, in qualunque modo deciderete di vestirvi, non lascerete il vostro compagno di giochi indifferente. Vi sorprenderà constatare che avete un gran potenziale e potrete sorprendere, chi vi sta accanto, osando di più, così da avere la sua completa attenzione.
Nel sesso non ci sono confini, in accordo con il partner, si scelgono le regole del gioco che devono essere rispettate. E' sempre importante ricordare che ciò che si fa nel gioco resta nel gioco, la realtà è un’altra storia! E' possibile realizzare una fantasia condivisa con il compagno, questo farà di voi degli amanti perfetti, con la giusta dose di complicità; poi, resta a voi allestire la scena. Datevi una parola d'ordine che servirà per bloccare il gioco, lì dove uno dei due supera il limite; sempre perché è bene restare in un ambito, sì piccante ma anche rilassato e divertente, per sentirsi a proprio agio.
I dettagli fanno la differenza
Curate sempre i dettagli, la scena perfetta è complice della fantasia, potete aggiungere accessori come maschere in pizzo o i più classici sex toys. Partecipate e giocate con il gusto e con il tatto, per creare la giusta introduzione è possibile preparare una cena afrodisiaca, finite con panna, gelato o con un barattolo di nutella, per i più golosi; mentre per i più audaci, è possibile spalmarla sul proprio corpo o sul corpo del vostro compagno, per poi darsi ad una leccata sfrenata e senza limiti, è proprio lo sport giusto al momento giusto.
Munitevi di oli, magari di quelli commestibili, e regalate un massaggio erotico.
Per l'occasione abbiate cura di voi stesse con un make-up sensuale e idoneo al personaggio che si è scelto di interpretare: un'infermiera sexy, una domestica, una poliziotta, una gattina sexy, anche una coniglietta, perché no, oppure un "classicone", un boxer in pizzo, per l'uomo più audace.
Una location a seconda della fantasia
Alcune fantasie potrebbero richiedere una location diversa, dall'abitazione di tutti i giorni. Quella classica potrebbe essere utilissima, se si gioca all’idraulico e la casalinga, sola in casa, mentre il marito è a sgobbare. Però, se vi piace l’idea di essere rimorchiate da estranei, perché non al bar dell'hotel? E poi essere accompagnate in camera dal gentleman di turno (o qualunque altro carattere vi piaccia). Una conclusione degna del miglior film.
Darete, di certo, un po’ di brio alla coppia, riaccenderete i desideri, giocando sull’immaginario e l'immaginabile di entrambi. A questo punto, non vi resta che lasciarvi andare al piacere di giocare senza inibizioni. Il piacere è alla portata di tutti!
In fondo, il significato del carnevale è proprio quello di abbandonare le proprie posizioni sociali, indossare i panni di qualcun altro e a noi non resta altro che augurarvi,
BUON DIVERTIMENTO!!!
Commenti (0)