Visto il gran successo riscontrato con il primo racconto "A cena con la Dea" abbiamo deciso di creare un altro racconto piccante con i soliti protagonisti della storia. Buona lettura!

A cena con la Dea - il seguito

Sono al ristorante come mi ha detto lei, sono quindici minuti che l’aspetto a lei piace farmi aspettare, fa sempre così con me.
C’è un sottofondo di persone che parlottano ai tavoli e la musica del piano si confonde nel chiacchiericcio generale. Guardo la tavola apparecchiata per due con i piatti di porcellana finissima e il centro tavola un porta candele di finto oro.
È tutto meraviglioso ma quando lei arriva con il suo abito nero scollato e i suoi sandali con tacco dodici, mi sembra che tutto attorno a noi si fermi.
Un’autentica dea che mi fa togliere il respiro.
Mi alzo le bacio le mani affettuosamente e la faccio accomodare sulla sedia.
Gustiamo un antipasto dal sapore delicato accompagnato da un vino frizzante. Sono in balia di ogni suo movimento che fa con le sue mani mentre accompagna il cibo nelle sue morbide labbra; mentre i polpastrelli accarezzano il bicchiere di cristallo. Lei sa che mi ha stregato nel momento stesso che è apparsa all’ingresso del ristorante. Sa benissimo che è al centro dei miei pensieri in tutto e per tutto.
Le allungo il pacchettino regalo.
Lei accarezza la carta satinata e scioglie il nastro di raso color ambra.
Apre l’astuccio nero molto elegante con una certa impazienza, lo si legge negli occhi che non ne vedeva l’ora. Ora sembra una bambina le sale un sorriso di gioia e mi fa innamorare ancora di più di quello che già provo per lei.
Prende tra le mani il braccialetto: a vederlo è discreto ma sono le funzionalità che lo rendono speciale.
«Lo stai indossando ora?» Mi chiede speranzosa
Faccio un cenno con la testa guardandola negli occhi mentre lei accarezza il tasto di accensione del braccialetto. Il piccolo vibratore che indosso inizia a vibrare.
Guadandomi famelica ordina al cameriere di portarci il primo…. Sarà una lunga e piacevole cena.

Prodotti correlati

Commenti (4)

    • sofia
    • 2023-03-02 10:26:18
    Bravissimio!!! Sun racconto che davvero mi è piaciuto e mi ha portato a leggere il primo della serie che non conoscevo. Unica cosa che secondo me un po' stona e l'oggetto del racconto. mi spiego, dalla serata come è stata costruita con un ristorante di altissima moda e con il pacchetto regalo finemente descritto mi aspettavo un prodotto di lusso e invece, almeno nella fotografia del prodotto sembra un oggetto di plastica non curato. Con questo non voglio dire che l'oggetto sia di pessima fattura, non mi permetterei mai. Voglio solo sottolineare che l'immagine che si fa leggendo il racconto ci si aspetta qualcosa di raffinato. Per il resto devo farti i complimenti per come scrivi. Hai per caso scritto qualche libro che possa leggere?
    • My Hot Dream
    • 2023-03-02 10:41:30
    Cara Sofia, grazie per i tuoi apprezzamenti. I nostri racconti sono per far piacere e intrattenere i nostri clienti o coloro i quali vogliono avvicinarsi al mondo dell'eros con i sex toys, non abbiamo libri da poterti presentare, magari in futuro apriremo anche uno spazio di letteratura erotica, chissà! Per quanto riguarda l'oggetto scelto per accompagnare il racconto ti assicuriamo che si tratta di un prodotto di ottima fattura, seppur dai colori sgargianti. La California Exotics è leader nel settore e produce prodotti di grande affidabilità, di ottima fattura e al passo coi tempi anche a livello tecnologico. Qualora, però tu voglia sperimentare alternative, magari più vicini al tuo gusto estetico, ti consigliamo di dare un'occhiata ai prodotti di due brand in particolare: ANBIGUO e PANTHRA. Li troverai in questi due link: myhotdream.net/brand/15150-anbiguo e myhotdream.net/brand/15068-panthra . Torna pure a trovarci e per restare aggiornata con le ultime novità, ti consigliamo di iscriverti alle nostre newsletter.
    • elisa02
    • 2023-03-06 10:20:13
    Bellissimo racconto, fa sognare ad occhi aperti. Se trovassi un uomo che sarebbe disposto a tutto come fa il tizio del racconto andrei al ristorante tutte a pranzo e cena tutti i giorni :D
    • My Hot Dream
    • 2023-03-06 10:36:14
    Ciao Elisa grazie per il tuo feedback. Siamo contenti che ti sia piaciuto il nostro racconto, cercheremo sempre di suscitare curiosità con nuovi contenuti. Speriamo che tu possa trovare presto ciò che desideri ma se vorrai comunque lasciarti trasportare dalla fantasia e dal piacere, saremo ben lieti di aiutarti con i nostri prodotti. Ti invitiamo a iscriverti alle nostre newsletter per non perdere le ultime novità.

Nuovo commento

Stai rispondendo ad un commento

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta. Piú info