- Racconti erotici
- 15 likes
- 193 views
- 4 comments
Visto il gran successo riscontrato con il primo racconto "A cena con la Dea" abbiamo deciso di creare un altro racconto piccante con i soliti protagonisti della storia. Buona lettura!
Sono al ristorante come mi ha detto lei, sono quindici minuti che l’aspetto a lei piace farmi aspettare, fa sempre così con me.
C’è un sottofondo di persone che parlottano ai tavoli e la musica del piano si confonde nel chiacchiericcio generale. Guardo la tavola apparecchiata per due con i piatti di porcellana finissima e il centro tavola un porta candele di finto oro.
È tutto meraviglioso ma quando lei arriva con il suo abito nero scollato e i suoi sandali con tacco dodici, mi sembra che tutto attorno a noi si fermi.
Un’autentica dea che mi fa togliere il respiro.
Mi alzo le bacio le mani affettuosamente e la faccio accomodare sulla sedia.
Gustiamo un antipasto dal sapore delicato accompagnato da un vino frizzante. Sono in balia di ogni suo movimento che fa con le sue mani mentre accompagna il cibo nelle sue morbide labbra; mentre i polpastrelli accarezzano il bicchiere di cristallo. Lei sa che mi ha stregato nel momento stesso che è apparsa all’ingresso del ristorante. Sa benissimo che è al centro dei miei pensieri in tutto e per tutto.
Le allungo il pacchettino regalo.
Lei accarezza la carta satinata e scioglie il nastro di raso color ambra.
Apre l’astuccio nero molto elegante con una certa impazienza, lo si legge negli occhi che non ne vedeva l’ora. Ora sembra una bambina le sale un sorriso di gioia e mi fa innamorare ancora di più di quello che già provo per lei.
Prende tra le mani il braccialetto: a vederlo è discreto ma sono le funzionalità che lo rendono speciale.
«Lo stai indossando ora?» Mi chiede speranzosa
Faccio un cenno con la testa guardandola negli occhi mentre lei accarezza il tasto di accensione del braccialetto. Il piccolo vibratore che indosso inizia a vibrare.
Guadandomi famelica ordina al cameriere di portarci il primo…. Sarà una lunga e piacevole cena.
Comments (4)