- Racconti erotici
- 2 likes
- 141 views
- 4 comments
Buon San Valentino! Sì avete letto bene, un masturbatore!
Per i lettori del "blog dei sogni bollenti" vi propongo la fantasia erotica che potrete sperimentare con il vostro partner in questa sera particolare. Eccovi la dimostrazione di cosa succederà se applicherete la teoria che avete letto nell’articolo: come far godere il tuo ragazzo.
Buona lettura e buon San Valentino!
Come far godere il tuo ragazzo a San Valentino
Ora sono in ginocchio davanti a te; ti sbottono i pantaloni e con la mano sento che il tuo arnese si gonfia. I tuoi occhi scintillano, mi piace guardarti, mi piace sentire come mi guardi. Oggi niente baci, oggi voglio mostrarti quanto mi piace sentirti godere e ti farò venire con il regalo che ti ha fatto arrossire quando l’hai scartato al ristorante. Eri imbarazzantissimo e allo stesso tempo eccitatissimo visto che non sei riuscito a mangiare nulla.
Ti togli le mutande con forza quasi animalesca e mi mostri a pochi centimetri dal mio viso il tuo bellissimo cazzo indurito. So che puoi dare di più e so che presto lo vedrò come mi piace. Sei come un bambino affamato; ti lubrifico la punta e tutto il corpo dell’arnese sentendoti gemere.
Sussulti, come un cavallo imbizzarrito!
Mi preghi di usare il regalo!
Prendo dalla custodia il masturbatore e lo inserisco.
Ti avvolge il cazzo in un abbraccio caldo e passionale.
Ti sento vibrare.
L’ho preso trasparente apposta così che possa guardarlo mentre si gonfia e cresce… inarchi la schiena gemendo e pregandomi di continuare.
«Calmati, amore mio, respira. Questi sono solo i preliminari aspetta che lo accenda!» Ridacchio amorevolmente. Ti guardo negli occhi e vedo che stai impazzendo. È una sensazione che mi piace molto. Mi sento una gatta che sta giocando con il topo prima di papparselo.
Sono curiosa quanto te, ho uno strumento che mi fa sentire potentissima. Sei tutto mio e posso giocare con te come meglio credo.
Non dovrò concentrarmi di fare attenzione a non farti male come è successo quando provavo a masturbarti.
No, il mio regalo ci farà divertire entrambi senza rischi! Ti guardo negli occhi sfiorando con un dito il primo pulsante, stai quasi piangendo dal desiderio….
"click"…
… il masturbatore inizia a ruotare!
"Buon San Valentino , amore mio!"
Comments (4)