Sola.
Mi lascio cullare dall’acqua calda della vasca da bagno.
Mi rilasso prendendomi il tempo che mi occorre.
Mi attraversa un brivido al pensiero di stare con me stessa, senza impegni.

Trattengo il respiro immergendomi completamente gustandomi il battito del mio cuore, l’acqua che accarezza ogni parte del mio corpo.
Sorrido consapevole per cosa sta per accadere.

Premo il pulsante del giocattolino che mi sono regalata e ascolto il suono dell’apparecchio in accensione.

Lascio libere le redini della fantasia e riemergo come una sirena gemendo: il giocattolo ha iniziato a fare il suo piacevole dovere.

Lo sento, vive di vita propria!

Si fa spazio con lenti movimenti circolari tra le mie pieghe cercando il tesoro nascosto e solo quando incomincio a sentire i brividi, lo aiuto nella ricerca appoggiando una gamba sul bordo della vasca.
Lui ora si appoggia con tutto il suo essere sul mio clitoride facendomi gemere e mordere un labbro.
L’oggetto aspetta il mio ordine che impartisco schiacciando due volte l’interruttore e le oscillazioni incominciano a farsi sentire ancora più intense.

Mi inarco, mugolo.
Avverto i brividi che mi pervadono tutto il corpo.
Maliziosamente penso agli otto livelli ancora da sperimentare e senza indugio premo un’altra volta il tasto magico.

Tremo, gemo.
L’orgasmo mi sta scombussolando come non mai: ne voglio di più!

Presa dalla fame insaziabile premo altre due volte, consecutivamente, il pulsante e un urlo di godimento esplode nel bagno.
Non riesco quasi a respirare.
L’orgasmo è lungo, avvolgente, un'onda di piacere e di calore che pervade tutto il corpo.

Mi gusto l’attimo facendomi coccolare dall’acqua calda e sprofondo in un dolcissimo rilassamento di tutti i miei muscoli.
“Chissà cosa proverò al decimo livello” penso sorridendo uscendo dalla vasca.

Commenti (4)

    • Carla
    • 2022-12-05 10:22:24
    Mi piace come scrivi emozioni senza cascare nel volgare, non è da tutti. Mi piacerebbe che ne scrivessi più spesso
    • MyHD
    • 2022-12-05 10:26:43
    Ciao Carla, ti ringrazio per il tuo apprezzamento. Pubblicheremo in futuro altri contenuti simili. Se vuoi restare sempre aggiornata con le nostre novità e usufruire di eventuali sconti coupon, puoi iscriverti alle nostre newsletter.
    • Laura
    • 2022-12-27 12:21:43
    Complimenti racconto molto bello che mi ha portata a studiare il prodotto. Ho avuto un po' di timore dalle dimensioni, è da tanto che non ho rapporti e non vorrei mi facesse male. Ho letto anche l'articolo sui vibratori per principianti ma le dimensioni dei prodotti sembrano troppo grandi potreste consigliarmi qualcosa che possa essere fattibile ma allo stesso tempo che si doni l'orgasmo come la protagonista del racconto?
    • My Hot Dream.net
    • 2022-12-27 12:33:05
    Ciao Laura, grazie per il tuo feedback! I prodotti per principianti sono un ottimo inizio per chi non vuole forzare la mano e assicurano un buon grado di piacere tanto quanto i prodotti per utenti più esperti. Possiamo consigliarti di dare un'occhiata alla linea di vibratori bullet che, nonostante le dimensioni contenute, offrono un piacere costante e al contempo sono un buon inizio per chi vuole provare delle emozioni graduali nel tempo. Puoi dare un'occhiata, usando la barra di ricerca, in alto, al centro della home-page (dallo smartphone cliccando su "cerca") e scrivendo "vibratore bullet"; noterai dalle caratteristiche che parliamo di prodotti molto eleganti, facili da portare con te e dalle dimensioni contenute. Inoltre, se vorrai restare sempre aggiornata con nuovi racconti e nuovi prodotti puoi iscriverti alle nostre newsletter, inserendo un tuo indirizzo mail valido.

Nuovo commento

Stai rispondendo ad un commento

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta. Piú info