Vibratore in silicone fallo dildo vibrante stimolatore anale per prostata con telecomando
Il silicone Remote Pinpoint Pleaser è il teaser backdoor dalla forma unica dei tuoi sogni. La seducente sonda anale ha una stupenda punta a sfera, un albero rigato e 12 funzioni di vibrazioni fatte per emozionare ad ogni tocco di presa. Scegli l'intensità del tuo piacere e tuffati in profondità nella stimolazione interna orgasmica con una potente stimolazione a rulli. La punta a bulbo G-spot offre movimenti precisi avanti e indietro che ridefiniscono la passione con o senza telecomando fino a 32.75 '(10 m
- Materiale
- Silicone
Silicone - Lunghezza
- 9,5 cm
- Colore
- Viola
- Indicato Per:
- Lui & Lei
- Stimolatore
- Anale
- Vibrazione
- SI
- Batterie Comprese
- Ricaricabile con USB
- Penetrazione
- 7,6 cm
- Resistente all'acqua (Waterproof)
- SI
- EAN
- 716770089847
- Larghezza
- 2,7 cm nella parte più larga
Oltre al metodo tradizionale, aggiungendo il prodotto nel carrello e procedendo al checkout, è possibile effettuare un ordine nei seguenti modi:
- Tramite la CHAT (icona in basso a destra)
- Telefonicamente chiamando al numero: 327/1615942
- Tramite Whatsapp contattando il numero sopra indicato oppure cliccando il tasto verde "Ordina subito!" sulla scheda prodotto.
Questi servizi sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Verrete seguiti nelle operazioni da un nostro incaricato che vi fornirà qualunque tipo di informazione.
Tutti gli ordini ricevuti entro le 12:00 vengono spediti il giorno stesso e sono in consegna entro 1/2 giorni lavorativi. Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 verranno spediti il giorno lavorativo seguente.
Fino al momento della spedizione puoi annullare l’ordine o modificarlo telefonicamente. La spedizione ha un costo di 6,90€ (IVA incl.), salvo per gli ordini superiori alle 59,90€, in tal caso la spedizione sarà completamente gratuita. È possibile richiedere telefonicamente, su WhatsApp, sulla chat del sito o via mail lo stato della consegna.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla consultazione delle FAQ.
Voto Commenti (0)